Out of Office

Siamo in partenza. Tra poche ore sarò su un treno che mi porterà a Milano, e da li in autobus fino a Primosten, vicino Spalato, dove ci aspettano (si, perchè non sono solo, siamo in 46!) ben 6 splendidi vascelli (da 12 e 13 metri). Poi 10 giorni di vela fra le Kornati, con visita allo spendido parco di Krk, si spera!. Non ho mai visto né le prime né l’ultimo, e sono molto curioso. Poi cambio di equipaggio a cavallo del Ferragosto, e si riparte di nuovo da Primosten ma questa volta verso Sud, alla volta delle isole più grandi (Hvar, Lastovo, Mljet…).
Per 20 giorni il blog sarà così come lo vedete. Fermo, Immobile. Sì, potrei postare via mail (quanti di voi usano questa funzione di WP?), potrei pianificare dei post (no, in realtà non potrei perchè non ne avrei il tempo adesso e non l’ho avuto!). Semplicemente ho deciso che sarò off-line per tre settimane.
Gli ultimi tre mesi sono stati moooolto stressanti, e voglio tornare carico a settembre.
Vorrei salutare tutti uno per uno, non solo quelli che leggono regolarmente (forse non ci metterei neanche tanto! ;-)), ma tutti quelli che ogni giorno accolgono chi vive ai margini della blogosfera (parliamo di numeri, eh!) e con commenti, segnalazioni, link, battute e risposte, lo fanno sentire parte di una fantastica community.
Non si seccheranno quelli non presenti in lista, ma mi va di salutare e ringraziare in particolare catepol (& husband, of course!), giovy, Roberto, Clarita, Sara, DElyMyth, eio, Andrea, gioxx, sw4n, kOoLiNuS, nicola mattina, napolux, Luca …e… e mi fermo perchè fra poche ore il treno parte!
Ciao a tutti!!!

9 thoughts on “Out of Office”

  1. E vabbe’, ci salutiamo cosi’…
    Mi raccomando divertiti quando l’altra gente sta qui a Milano piena di casini e problemi… 😉

    (e mi raccomando le foto, cosi’ quando torni ti invidio di piu’…)

  2. fai buone vacanze e non pensare a noi blogger…eh meglio il tuo programma che il nostro fatto di schermi e byte 😉

    scherzo anche noi ce ne andremo prima o poi da qualche parte
    buone vacanze davvero
    salutoni anche da mic

    a presto

  3. vabbe’ o ci mandi una cartolina web 2.0 da quei posti bellissimi oppure nel ghetto ti “facciamo fuori” ecco 😉

    Scherzo cmq! Il bello del blog è che è come una casetta tua e solo tua. Si fa quel che tu vuoi e come a te piace. Se silenzio deve essere benissimo ! Se vorrai tornare a dirci un “ciao compari” con un post SMS-mode noi saremo contenti.

    Divertiti !!

Comments are closed.