iPhone, migliorie e nuovi accessori. Ancor prima del lancio.

Mancano una manciata di giorni al lancio dell'iPhone, previsto pe ril 29 Giugno. E Apple ha già annunciato un certo numero di upgrade al prodotto, che comprendono una batteria con maggiore durata (almeno il 40% in più rispetto a quanto precedentemente annunciato) e una copertura “antigraffio”, usando “vetro di qualità ottica” invece che plastica (sì, ma il touch continuerà a funzionare?!?)

“With 8 hours of talk time, and 24 hours of audio playback, iPhone’s battery life is longer than any other ‘Smartphone’ and even longer than most MP3 players,” said Steve Jobs, Apple’s CEO. “We’ve also upgraded iPhone’s entire top surface from plastic to optical-quality glass for superior scratch resistance and clarity.”

Sulla pagina dell’annnuncio c’è anche una tabella di comparazione fra l’iPhone, il Nokia N95, il BlackBerry, il Palm ed il BlackJack della Samsung. A proposito di tale tabella ci sono state un po’ di critiche sull’omissione di alcuni importanti aspetti e features, che ovviamente l’iPhone non copre.

It’s interesting what this chart doesn’t point out too. Things missing include:
1. Replaceable battery.
2. Swapable SIM card capability (unlocked, use with any carrier).
3. GPS.
4. Quad band with 3G capability.
5.

Technorati Tags: , ,