Non c’è due senza…”Tre”!

Secondo Negozio 3. Questa volta è quello di Ragusa (l’unico, credo), e questa volta la proposta è di quelle veramente clamorose:

“Passi ad un altro operatore, poi ripassi a 3 così può avere la tariffa che vuole e la promozione e il telefono in concordato!”

E magari una fettina di…

Se non altro non devono aprire il database…Insomma, sul documento che descrive il piano tariffario non sono ancora riuscito a capire se è vero, ma stando a quello che mi hanno detto stamattina la tariffa Zero5 con telefono in concordato è riservata solo ai nuovi contratti. Possibile?

4 thoughts on “Non c’è due senza…”Tre”!”

  1. …ma i vantaggi di Tre quali sarebbero???
    Io sono ancorata al vecchio tim… giusto per valutare..e decidere eventuali cambi in futuro…. 🙂

    e nel frattempo.. Buon Natale!

  2. @Simona: un po’ i misteri, come dici tu, un po’ il fatto che due cose non vanno affatto bene: la pubblicità che è imprecisa, incompleta, e qualche volta ingannevole, e poi anche l’impreparazione di moltio degli addetti dei punti vendita. Io mi rendo conto che sono dei costi enormi, quelli da sostenere personale che probabilmente è preso da società interinali e quindi dopo pochi mesi se ne va, ma, come dici tu, con tutti i soldi che fanno…

    @Lamu: sull’offerta dati per me 3 è imbattibile, e per l’offerta Zero5, anche: 60 minuti al giorno di telefonate gratis (ma con scatto alla risposta), 1GB di dati al mese (anche se dovrei documentarmi se tutto il traffico è uguale), il tutto ad un equilibrato prezzo di 29 euro + tasse al mese. Le offerte telefoniche, cara Lamu, sono come il vino: non ce n’è una eccellente in assoluto. DIpende dai profili (gusti) personali, e magari anche dal momento…

Comments are closed.