Non è affatto male l’idea di Roberto.
Chi dimostra una totale ignoranza dei temi, ma soprattutto ha la faccia di bronzo di parlare dall’alto del suo giornale-pulpito o trasmissione-da-prime-time-pulpito, di parlare in termini errati, evidentemente, andrebbe punito. Simpaticamente, si capisce, ma punito diffondendo, al meno sui canali che conosciamo, la sua gaffe, documentando la verità .
Per questo rilancio su questo blog l’iniziativa, invitandovi a suggerire un nome, e ovviamente a segnalare ogni evento, ogni intervento che meriti di essere contraddetto, ogni castroneria che meriti di essere smentita. E ogni sbruffone che meriti di essere simpaticamente punito…