Telco & Media: convergence in the web 2.0 era

L’ennesimo appuntamento da mancare. Cioè, sarebbe da non mancare, ma io lo mancherò sicuramente, causa precedenti impegni di lavoro.

Il prossimo Venerdì (28 Settembre) è in programma a Milano un interessante convegno, dal titolo “Telco & Media: convergence in the web 2.0 era“. Prima della tavola rotonda è previsto un intervento che discute il cambiamento indotto (sui modelli di business e soprattutto di marketing) dallo user generated content.

A tal proposito ho trovato molto interessanti (ma sarebbe il caso di dire stimolanti, visto che sono più un invito che una lezione) le slide preparate da Luca in occasione del BarCampGhirada, e che affrontano proprio il tema “Blog e Marketing”.

[via Luca ed Elena]

Technorati Tags: , ,

4 thoughts on “Telco & Media: convergence in the web 2.0 era”

  1. Non sai quanto mi dispiaccia. Tra l’altro ho conosciuto la Rizzante (DG di Reply) ad una conference Oracle qualche settimana fa, e mi ha impressionato per la competenza tecnica e lo standing. E gli altri personaggi del panel non sono da meno.
    E comunque ammetto che non sono solo impegni di lavoro che mi impediscono di partecipare: venerdì pomeriggio parto per la Sardegna per questioni…agonistiche!

Comments are closed.