Google I/O 2009: Chi di voi vuole andare?

io2009Con relativa facilità ho ottenuto anche quest’anno un invito per uno degli eventi più interessanti e meglio organizzati che si tengano al mondo, ovvero la Google I/O Developer Conference, che si terrà il 27 e 28 Maggio prossimi, presso il Moscone Center a San Francisco.

Le sessioni previste sono interessantissime, almeno a giufdicare dai titoli. Personalmente andrei sicuramente a vedere quelle su App Engine (promettono di far capire come sviluppare le applicazioni più complesse, su questa piattaforma), su Chrome ed il futuro di HTML 5, e sui sistemi carto/geografici.

E’ probabile che quest’anno io non riesca ad andare, quindi ho deciso di mettere a disposizione il biglietto. A chi? A dire il vero non ho ancora deciso. Provate a lasciare i vostri suggerimenti qui, nei commenti. Dovrei farne “un contest”? Oppure “mettermi” a disposizione, cioè trovare qualcuno che mi paghi il viaggio in cambio del “report”?

In assenza di suggerimenti più interessanti, credo metterò l’invito, del valore di 400 Dollari, a disposizione di Silvia e Pietro, oppure di Roberto. Ammesso che se lo meritino, of course…