Oroscopo, Acquario. Protagonista il sesso.

Ultimi raggi ostili del Sole in Leone, ma una nuova energia fisica e mentale comincia ad arrivare già domani. Marte prevede un finale d’agosto clamoroso anche per la carriera, ma il vero protagonista sarà il sesso.

Egregio Signor Branko, non poteva essere così gentile da comunicarmelo prima del mio rientro dalla ferie?!? A Roma in questo periodo non si trova altro che qualche Giapponesina. Dotata peraltro di innumerevoli macchine fotografiche e probabilmente i parenti appresso. E non è tanto il fatto che la Giappnesina non sia il mio tipo. E’ che sono pure timido (davanti alle innumerevoli macchine fotografiche).

Ho l’impressione che mi convenga puntare sulla carriera.

One thought on “Oroscopo, Acquario. Protagonista il sesso.”

  1. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

    I miei posti preferiti sulla Luna sono il Mare delle nuvole, il Mare della fertilità, il Mare dell’ingegno e il Mare del nettare. Al telescopio sembrano più scuri ma non sono dei veri specchi d’acqua: sono solo degli avvallamenti provocati da antiche eruzioni vulcaniche. Questo, però, gli astronomi che li battezzarono non lo sapevano. La cosa meravigliosa della Luna è che non parla solo alla nostra mente razionale, ma ci fa sognare e stimola la nostra fantasia. È il momento ideale, Acquario, per sfruttare questo suo potere. Sogna di essere un eroe delle fiabe che parte per conquistare quattro doni magici: uno nel Mare delle nuvole, uno nel Mare della fertilità, uno nel Mare dell’ingegno e uno nel Mare del nettare.

    E pensare che anche questo è il tuo oroscopo della settimana…beh…a me fa più impressione dell’altro. 😛

Comments are closed.