Caribbean Cruising. Meglio ancora: Racing!

Yacht Charter CaraibiCome faccio a farvi capire che voglia matta avrei di partire per questo viaggio?!?
Lo so, sono appena sceso da un’altra meravigliosa barca (in IMS primi anche oggi, ed in IRC terzi, nonostante le condizioni non fossero certe quelle ideali per Asso di Fiori), ma la prospettiva di stare ai Caraibi, su un 60 piedi, e per un costo che è meno di quello che certe scuole di vela romane chiedono per l’invernale…beh…parliamone!
Qualche dettaglio: una settimana di allenamenti e regate (e mare e sole e cocktail e …many dots here!) partendo dal Marina di Falmouth Harbour (date disponibili 15 Marzo, 4 Aprile, 18 Aprile), al prezzo di 350 Sterline, ovviamente viaggi esclusi.
Per i dettagli vi suggerisco di andare direttamente a vedere il sito di Windward Sailing.

Disclaimer: quanto descritto in questo post non ha nulla a che vedere con la scuola di vela per la quale io lavoro, e non ho mai usufruito si servizi della Windward Sailing né conosciuto qualcuno che me l’abbia raccomandata, quindi non posso assicurare qualità e trattamenti. Mi sembrava comunque una cosa da condividere, a favore di quei fortunati che avranno la disponibilità, soprattutto di tempo, per approfittarne.

One thought on “Caribbean Cruising. Meglio ancora: Racing!”

Comments are closed.